IL XXV PREMIO FAIR PLAY MENARINI TORNA IN TV: ECCO DATE E ORARI DELLA MESSA IN ONDA

finale 6

AREZZO- Tutta la magia della XXV edizione del Premio Internazionale Fair Play – Menarini torna a rivivere sul piccolo schermo. Quattro messe in onda che permetteranno di riassaporare le storie, i brividi e le emozioni di una kermesse che, quest’anno, ha festeggiato in grande stile il venticinquennale della sua fondazione. Aneddoti, curiosità, intensi momenti di commozione e tanti big del panorama sportivo italiano ed internazionale: dopo la diretta televisiva di SportItalia, l’intera cerimonia di premiazione sarà trasmessa, in questi giorni, anche su Canale 21 Extra, Teletruria, TeleLazioNord e RTV38.

Si parte raggiungendo gli abitanti del Lazio con TeleLazioNord che, giovedì 9 settembre alle ore 21, manderà in onda la grande serata finale del Premio Fair Play-Menarini, andata in scena lo scorso 1° settembre nella suggestiva piazza del Municipio di Castiglion Fiorentino. Lo stesso giovedì 9 settembre alle ore 21.15, la Toscana potrà invece sintonizzarsi su Teletruria per rivivere le emozioni della cerimonia di premiazione, mentre alle 23.30 sarà la volta della messa in onda su RTV38.

In un emozionante viaggio tra stelle sportive del passato e giovani talenti, la cerimonia di premiazione sarà riproposta, sabato 11 settembre alle ore 21, dall’emittente Canale 21 Extra (diffusione Lazio).

Ecco una sintesi dettagliata dei giorni, degli orari e dei canali della messa in onda:

giovedì 9 settembre alle ore 21.00 circa su TELELAZIONORD (canale 94 copertura Lazio);

giovedì 9 settembre alle ore 21.15 circa su TELETRURIA (canale 10 del digitale terrestre in Toscana);

giovedì 9 settembre alle ore 23.30 circa su RTV38 (canale 15 del digitale terrestre in Toscana e provincia di Viterbo, canale 72 in Umbria, canale 90 nella provincia di La Spezia);

sabato 11 settembre alle ore 21 circa su CANALE 21 EXTRA (canale 10 del digitale terrestre nel Lazio e canali online).